2022: 700k volte grazie!

January 31, 2023

Il 2022 è stato un anno speciale per Live Bomber e ci teniamo a celebrare questo momento con te. Dopo il rallentamento dovuto alla pandemia siamo partiti carichi per affrontare questo primo anno in condizioni “normali” dove abbiamo potuto esprimere tutto il nostro potenziale al servizio del nostri clienti.

n.b. per facilitare la lettura aggiungo la seguente precisazione: i clienti per Live Bomber rappresentano le organizzazioni che sottoscrivono il servizio tramite l’app LBCAM al fine di produrre contenuti video. Gli utenti sono invece tutte le persone che utilizzano l’app LBGO, disponibile per Android e iOS, per visualizzare ed interagire con i contenuti generati dai nostri clienti.

Il 2022 è stato l’anno che, oltre a consolidare i nostri clienti su Roma, ci ha permesso di espanderci a Milano dove abbiamo iniziato a collaborare con tutte le maggiori realtà sportive. Ora come non mai Live Bomber è diventato un servizio insostituibile per creare contenuti video e distribuirli con velocità ed efficienza al pubblico.

Il 2022 è stato l’anno che ha visto maggiormente crescere i nostri numeri per quanto riguarda le visualizzazioni video e più in generale l’engagement.

Siamo lieti di render pubblici alcuni risultati che ci rendono orgogliosi dell’enorme crescita, come ad esempio le 700k visualizzazioni video:

Il 2022 è stato l’anno che ha visto maggiormente crescere il numero dei nostri clienti.

Il 2022 è stato l’anno che ha visto maggiormente crescere il numero dei nostri utenti:

Siamo davvero orgogliosi di aver raggiunto tali risultati partendo da zero e senza ricevere alcun finanziamento. Questo forse ha allungato un po’ i tempi ma certamente è garanzia di una crescita organica  e strutturale.

I nostri clienti sono consapevoli che i contenuti sono diventati un elemento essenziale ed imprescindibile per promuovere la propria attività e creare engament nella propria community.

Può un organizzatore di eventi sportivi permettersi il lusso di sprecare tempo prezioso montando video e highlights per ogni singola partita?

Può altresì permettersi di pagare continuamente professionisti videomaker per generare contenuti?

La risposta è insita nel progetto Live Bomber:

  • Video creati e caricati in tempo reale con rispettive grafiche.
  • Creazione di highlights con un semplice click.
  • Possibilità di creare dirette Facebook e Youtube corredati con grafiche e risultati.
  • Distribuire i contenuti sopra citati velocemente ai propri utenti.
  • Personalizzare contenuti ed app per regalare un’esperienza unica ai propri clienti.

Tutto questo è possibile ad un costo assolutamente contenuto.

Le novità del 2023 saranno tante, e in primis, a breve inaugureremo la “notifiche video” che permetteranno ai nostri utenti di seguire i vostri giocatori preferiti ricevendo notifiche delle loro azioni. Quest’ultima novità sarà oggetto di un successivo approfondimento.

Abbiamo in programma di aumentare il nostro staff relativamente alle seguenti posizioni/competenze, quali: video operatori ed altre risorse per le tematiche di ux design, programmazione mobile (Swift e Android), web (Angular, javascript), backend (php) e devOps nell’ambiente cloud di AWS. 

Se sei interessato a collaborare con noi e hai alcune di queste competenze non esitare a contattarci via social oppure alla casella: info@livebomber.com.


Leggi anche:

Rivoluzione digitale “Sport in Tour”
Rivoluzione digitale: la comunicazione delle società sportive e il ...

torneo app lbgo
Organizzare un torneo con una sola App

iphone riprese
Riprese con Iphone, come mantenere una qualità elevata a buon prezzo

accessori ripresa video
I migliori accessori per una ripresa sportiva ottimale: tutto quell...