4.0 – Salvataggio e pubblicazione azioni


In questo tutorial viene illustrato come si possano salvare le singole azioni (tiro, gol, magia, parata…) assegnandole al giocatore autore dell’azione o al portiere. Inoltre, dopo aver salvato e assegnato le singole azioni, è possibile caricarle nella timeline della partita.

👉🏼 FASE A – Assegnazione di un gesto tecnico.
Premere PLAY per iniziare a registrare la gara.
Per qualsiasi tipologia di giocata (per esempio un TIRO) occorre spingere SALVA e poi sull’icona TIRO. Il sistema cattura gli ultimi 22 secondi e vi chiede a quale giocatore è riferita.
⚠️ Non è importante associare subito il giocatore, si può anche selezionare NESSUN GIOCATORE e poi tornare in futuro sull’azione per modificarla.

👉🏼 FASE B – Assegnazione di una PARATA.
Una volta associati i portieri nella sezione IMPOSTAZIONI, ogni parata verrà identificata automaticamente allo stesso giocatore (PORTIERE).

👉🏼 FASE C – Tutte le azioni vengono raccolte nella sezione TIMELINE, presente nel menù dell’app in basso a sinistra.
Per accedere al menù da iPhone basterà tenerlo in verticale, se avete un iPad invece necessario scorrere un dito sullo schermo da destra verso sinistra.

👉🏼 FASE D – Per PUBBLICARE le azioni nella diretta della gara minuto per minuto è necessario andare nella sezione TIMELINE.
L’app consente di pubblicare ogni giocata durante la gara, continuando a farvi riprendere il match.

👉🏼 FASE E – Le singole giocate possono essere viste in video da chiunque scaricando l’app LIVE BOMBER su APPLE STORE oppure PLAY STORE.

📲 Tutte le azioni possono essere salvate nella galleria immagini del vostro smartphone gratuitamente.



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Categorie


Riprendi le tue partite con Live Bomber


Non perderti nulla!


Seguici su Instagram