5.0 – Creazione degli Highlights


Attraverso questo tutorial è spiegato come sia costruire il proprio HIGHLIGHTS che racconterà l’intera partita.

👉🏼 FASE A – Alla fine della gara andare sulla voce TIMELINE presente in basso a sinistra nel menù. Per accedere al menù da iPhone ricordiamo che è necessario orientarlo in posizione verticale. Per accedere invece da iPad basterà trascinare un dito sullo schermo da destra verso sinistra.

👉🏼 FASE B – Selezionare le azioni che si ritengono importanti: spingere sul singolo episodio e scegliere la voce AGGIUNGI AGLI HIGHLIGHTS. Un numero evidenziato in verde comparirà accanto all’azione.
⚠️ Per velocizzare l’operazione si può premere in basso a sinistra sulla voce HIGHLIGHTS e aggiungere direttamente tutti i gol o punti della partita. Se si vuole creare il video integrale con tutte le azioni si può scegliere la voce AGGIUNGI TUTTE LE AZIONI.

👉🏼 FASE C – Una volta selezionate tutte le azioni premere su HIGHLIGHTS: un’ultima schermata vi chiederà conferma dandovi la possibilità di inserire uno SPONSOR che comparirà durante il video. Una volta spinto CREA HIGHLIGHTS una percentuale vi segnalerà quando è completata l’operazione.
Il vostro video si troverà nella GALLERIA IMMAGINI del vostro dispositivo.



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Categorie


Riprendi le tue partite con Live Bomber


Non perderti nulla!


Seguici su Instagram